Dani Alves dovrà trascorrere almeno un'altra notte in prigione, poiché non ha ancora depositato il milione di euro fissato come cauzione, dopo che il tribunale spagnolo gli ha concesso la libertà condizionale.
NON E' ANCORA FINITA...
Dani Alves non ha pagato la cauzione e trascorre (almeno) un’altra notte in prigione
Il termine per il pagamento di questa somma è scaduto questo giovedì alle 13
Il che significa che il nazionale brasiliano continuerà, per ora, a essere detenuto nel carcere Brians 2, in Catalogna, dopo la sua condanna a quattro anni e mezzo di prigione, per violenza sessuale. L'informazione è stata fornita dalla radio spagnola Cadena SER e arriva dopo che sarebbe stato il padre di Neymar, amico di lunga data del giocatore 40enne, a coprire la somma.
LEGGI ANCHE
Dani Alves, ricordiamo, dovrà consegnare anche entrambi i passaporti se vorrà attendere a casa il verdetto definitivo sul ricorso presentato contro la condanna, per garantirsi che non lascerà il Paese. Resta ora da vedere se sarà venerdì che l'ex terzino destro di Barcellona, Paris Saint-Germain o Juventus pagherà la cauzione e lascerà il carcere dove è detenuto da oltre un anno. anno.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA