ISTERIA SUGLI SPALTI

Derby brasiliano in Libertadores: vittoria al Botafogo, violenza contro una tifosa

Derby brasiliano in Libertadores: vittoria al Botafogo, violenza contro una tifosa - immagine 1
Il Botafogo ipoteca la qualificazione ma sugli spalti è accaduto qualcosa di davvero sgradevole
Redazione Derby Derby Derby

Violenza contro le donne sugli spalti dello stadio Nilton Santos durante la vittoria per 2-1 del Botafogo sul Bragantino, nel derby brasiliano di questo mercoledì 6 marzo, in copa Libertadores. Durante la celebrazione del secondo gol segnato da Júnior Santos, un uomo ha preso a pugni in faccia una tifosa nel settore dell'Alto Est e la vittima ha sporto denuncia al Jecrim (Tribunale penale speciale).

Gara di andata del 3' turno di copa Libertadores

Secondo il delegato di turno, il colpo è stato lieve, ma sono dovute intervenire le guardie di sicurezza dello stadio per contenere l'aggressore prima, e poi per evitare che venisse linciato dai tifosi che avevano assistito all'aggressione. Testimoni hanno rivelato che l'atto è avvenuto durante la celebrazione del secondo gol del Botafogo. Durante la celebrazione, la moglie dell'aggressore ha lanciato in aria un bicchiere, colpendo la vittima, che si è sentita a disagio quando è stata colpita e ha ricevuto un pugno in faccia quando si è lamentata.

I dipendenti dei dipartimenti legali e di comunicazione del Botafogo poco dopo l'incidente per fornire assistenza alla vittima. L'aggressore è stato identificato, ma il suo nome non è stato rivelato. Il Botafogo verificherà se la persona fa parte dei tesserati del club per analizzare sanzioni che potrebbero arrivare anche all'esclusione dallo stadio e dalla società.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.