BRONDBY-COPENAGHEN 2-3

Derby di Copenaghen, i tifosi lanciano topi morti in campo: lo avevano già fatto nel 2017

Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Scene incredibili si sono svolte nel derby danese Brondby-Copenaghen, quando durante la partita i tifosi di casa hanno deciso di gettare in campo topi morti. Qualcosa di simile avevano fatto già nel 2017...
00:23 min

Il derby danese tra Brondby e Copenaghen è terminato con una vittoria in rimonta degli ospiti per 3-2. Il ribaltone finale h scatenato la reazione dei tifosi locali.

[an error occurred while processing this directive]

Lo stesso gesto nel 2017: all'epoca tifosi espulsi per un anno e anche stavolta...

Sono stati lanciati dei topi morti sull'erba in campo durante un'azione e, per quanto sorprendente possa sembrare, non è la prima volta che accade.

Il Brondby ha punito i colpevoli e li ha banditi dallo stadio per un anno, oltre al pagamento di una multa di 5.000 corone (circa 670 euro). Il club ha voluto spiegare quanto accaduto al quotidiano Ekstra Bladet: "Si tratta di una stupidità incomprensibile e di qualcosa da cui prendiamo fortemente le distanze. Naturalmente, queste persone staranno lontane dallo stadio per un tempo considerevole e pagheranno una multa. Come è consuetudine dopo ogni partita, stiamo rivedendo il nostro ampio materiale video. Stiamo informando i nostri steward su possibili violazioni dei regolamenti dello stadio in relazione al derby, al fine di identificare e punire coloro che hanno violato le regole".

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.