UNIVERSITATEA-FC U 0-2

Derby di Craiova, derby sospeso tre volte: tutti negli spogliatoi, poi vincono gli “ospiti”…

Redazione DDD

Incidenti al derby Universitatea Craiova-FC U Craiova 0-2. L'arbitro a un certo punto ha anche mandato le squadre negli spogliatoi, dopo che i tifosi hanno acceso fiaccole, petardi e fuochi d'artificio. Il match è stato interrotto tre volte
00:44 min

I tifosi sono venuti allo stadio "armati" per il derby. Hanno lanciato torce, petardi e fuochi d'artificio. Andrei Chivulete, l'arbitro del derby di Craiova ha deciso, dopo l'interruzione della partita per la terza volta, di mandare temporaneamente le squadre negli spogliatoi.

[an error occurred while processing this directive]

Derby a sorpresa

La partita è stata interrotta per la prima volta al 2' minuto, quando i tifosi dell'FC U Craiova hanno fatto esplodere torce e petardi.

Dopo 2 minuti, il gioco è ripreso. Solo per poco tempo, perché anche gli ultras dell'Universitatea Craiova hanno dato il via allo spettacolo, con torce e fuochi d'artificio, come a Capodanno. Dopo 4 minuti, il gioco è ripreso di nuovo.

Per la terza volta, Andrei Chivulete ha deciso di mandare le squadre negli spogliatoi, dopo lo spettacolo pirotecnico mostrato dai tifosi della squadra di Adrian Mititelu, il FC U Craiova allenato da Nicolò Napoli che ha poi vinto, a sorpresa, la partita nella ripresa con i gol di Baeten e Ganea. Per l'Universitatea, espulso Cretu al minuto 94.