Un derby è un derby... ma un gesto del genere non lo si dovrebbe vedere tra ragazzini di 12 anni. E' il commento di Marca a quanto accaduto nella finale del torneo svoltosi dal 27 al 29 dicembre a Gran Canaria, LaLiga Futures Fc. Prima un "cinque" troppo spinto da parte del numero 5 el Real Madrid e poi un colpo sul petto da parte del capitano dei rivali dell'Atletico. E si era ancor prima del calcio d'inizio...
GIOVANISSIMI E FOCOSISSIMI...
Derby di Madrid fra dodicenni: saluti iniziali, due ragazzini si schiaffeggiano…
Controverso saluto iniziale tra due giocatori del Real Madrid e dell'Atlético Madrid nella finale del XXVII Torneo Internazionale Futures LaLiga FC. Anche il commentatore è rimasto sorpreso dal fatto che tra i rivali volassero "scintille"!
Totale ostilità
Poi, una volta iniziata la partita, il giovane Camarero ha centrato nel finale il definitivo 2-1, con un gran destro che ha permesso alla sua squadra, l'Atletico Madrid, di vincere il trofeo dei Campioni contro il Real Madrid.
LEGGI ANCHE
A seguire, la celebrazione e la consegna dei trofei. I biancorossi hanno ritirato LaLiga Futures e Alberto Ruiz il premio che lo riconosce come MVP del torneo, con 7 gol. L'edizione 2023 di Maspalomas sarà qualcosa di cui parlare in futuro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA