PROPOSTA CONDIVISA...

Derby Fla-Flu, i due club in riunione: accettato l’arbitro della finale di domenica

Derby Fla-Flu, i due club in riunione: accettato l’arbitro della finale di domenica - immagine 1
Sarà Yuri Elino l'arbitro del Fla-Flu decisivo della Coppa Guanabara domenica prossima, alle 16 al Maracanã. L'arbitro è stato condiviso ma non scelto dai due club. Fla e Flu hanno accettato il nome. Rodrigo Nunes de Sá, sarà il VAR.
Redazione Derby Derby Derby

Flamengo e Fluminense hanno concordato l'arbitro di quella che di fatto è la finale di Coppa Guanabara: sarà Yuri Elino Ferreira da Cruz a dirigere il Fla-Flu di domenica al Maracanã, con Rodrigo Nunes de Sá al VAR.

Yuri Elino era la scelta della Federazione, non dei due club: tuttavia le squadre hanno accettato il nome

In un incontro presso la sede del Federalcio statale di Rio de Janeiro questo mercoledì 21 febbraio, Flamengo e Fluminense hanno approvato l'arbitro del Fla-Flu di domenica prossima: Yuri Elino Ferreira da Cruz arbitrerà la classica alle 16 (ora di Brasilia) al Maracanã, in una partita che sarà come un'anticipazione della "finale" della Coppa Guanabara, visto che i due club sono in testa alla classifica a pari punti.

Il Flamengo era rappresentato dal presidente Rodolfo Landim, dal direttore esecutivo del calcio Bruno Spindel e dal direttore delle relazioni esterne Cacau Cotta. La Fluminense era rappresentata dal presidente Mário Bittencourt e dal responsabile legale Aníbal Rouxinol.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.