L'euforia di Niklas dopo il gol a Donnarumma

Dortmund, gioia Füllkrug: “In casa partiamo sempre 1-0 con i nostri tifosi”

Dortmund, gioia Füllkrug: “In casa partiamo sempre 1-0 con i nostri tifosi” - immagine 1
L'attaccante dei gialloneri, decisivo nella semifinale d'andata di Champions col Psg, ha parlato ai microfoni di "Movistar Plus": "Andiamo allo stadio prima di una partita e siamo già in vantaggio. Questo stadio è magico, così come i tifosi"
Davide Capano
Davide Capano Redattore 

Il Borussia Dortmund ha vinto ieri sera la semifinale d'andata di Champions League con il Paris Saint Germain. Al Signal Iduna Park, i ragazzi di Edin Terzic si sono imposti 1-0 con un gol di Niklas Füllkrug, che ha superato Gigio Donnarumma al 36' del primo tempo.

Le parole di Füllkrug a fine gara

L'attaccante dei gialloneri ha dichiarato che il compagno di squadra Schlotterbeck gli ha fatto "un passaggio incredibile".

Dortmund, gioia Füllkrug: “In casa partiamo sempre 1-0 con i nostri tifosi”- immagine 2

"Sono molto orgoglioso della squadra che ha giocato contro un club così difficile - ha spiegato a Movistar Plus -. Abbiamo fatto molto bene con la palla e in contropiede. Ci sono state fasi del match in cui anche loro hanno avuto buone occasioni. Abbiamo fatto molto bene. Siamo molto orgogliosi. E il passaggio che Schlotterbeck mi ha dato per il gol è stato incredibile".

Dortmund, gioia Füllkrug: “In casa partiamo sempre 1-0 con i nostri tifosi”- immagine 3

Füllkrug ci ha tenuto poi a sottolineare come grande parte del successo del Borussia sia merito dei suoi tifosi: "Andiamo allo stadio prima di una partita e siamo già in vantaggio. Questo stadio è magico, così come i tifosi. Vedremo se sarà sufficiente, siamo in una buona posizione ed è molto importante per la sfida di ritorno".

Dortmund, gioia Füllkrug: “In casa partiamo sempre 1-0 con i nostri tifosi”- immagine 4

"Dovremo essere pazienti e difendere molto bene. Vedremo come andranno le cose e come il nostro allenatore ci dirà di giocare. Loro sono destinati a vincere. Se avessimo pareggiato sarebbe stato diverso. Abbiamo un vantaggio, ma in Champions League tutto può succedere", ha concluso.

Dortmund, gioia Füllkrug: “In casa partiamo sempre 1-0 con i nostri tifosi”- immagine 5
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.