Christophe Dugarry ha puntato il dito mercoledì contro Eden Hazard per le recenti dichiarazioni dell'ex giocatore belga che avrebbe ammesso di non aver prestato attenzione alla sua dieta e di aver rispettato a modo suo le raccomandazioni nutrizionali dei club alla vigilia delle partite.
TROPPO COMODO DIRLO ADESSO...
Dugarry attacca Hazard per la dieta e le ubriacature: “Non sei stato un professionista”
Lo dici adesso?
"È bello rivelarlo adesso, ma andava detto prima. Quando firmi il tuo contratto multimilionario, devi dire al presidente che uscirai la sera. Lui ha detto alla dirigenza e ai compagni che era ubriaco? Il calcio è uno sport di squadra e bisogna essere professionisti", ha esordito Dugarry sull'antenna RMC Sport.
LEGGI ANCHE
Ancora Dugarry: "Hai degli obblighi. Certo non devi seguire tutto alla lettera, ma fare queste sciocchezze è un peccato. Hazard era un grande giocatore, ma dirlo ai tifosi che pagavano per vederlo giocare quando era ubriaco dal giorno prima. La sua intervista è per giocare con il mondo dello sport e del calcio. Perché non l'ha detto a Zidane quando il Real Madrid lo comprava per 100 milioni di euro?", ha chiesto l'ex nazionale francese che ha vestito la maglia di club come Marsiglia e Barcellona.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA