DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

REUNION DI FAMIGLIA PER GLI Higuaín

Federico e il Pipita: i due fratelli Higuaín insieme nell’Inter Miami di David Beckham!

Federico ha firmato nuovamente con il club della Florida e giocherà ancora insieme al fratello Gonzalo con Phil Neville tecnico

Davide Capano

I fratelli Higuaín giocheranno insieme almeno per un’altra stagione. L’Inter Miami ha annunciato ufficialmente di aver ingaggiato nuovamente Federico per il 2021 in Major League Soccer. Il 36enne non aveva rinnovato il contratto a fine 2020.

“È fantastico riavere Federico – ha dichiarato nella nota ufficiale Chris Henderson, Chief Soccer Officer e direttore tecnico del club –. È una risorsa preziosa per la squadra non solo per ciò che può dare sul campo, ma anche per quanto porta negli spogliatoi: esperienza, atteggiamento positivo e professionalità del gruppo”.

Federico Higuaín aveva raccolto quattro presenze da subentrante con il Miami nell’ultimo torneo, dopo essere stato preso dal D.C. United il 10 ottobre 2020. Il fratello maggiore di Gonzalo è un classico numero 10, uno dei principali play della MLS nell’apice della carriera. 61 gol e 68 assist in 221 presenze totali, la maggior parte delle quale negli otto anni con Columbus Crew. Insieme al Pipita, approdato a Miami lo scorso settembre dalla Juventus, sono diventati la diciottesima coppia di fratelli a giocare insieme nella MLS.

L’esperienza dell’altro Higuaín nella principale divisione di calcio americana ha fatto sì che il nuovo tecnico Phil Neville desse il via libera al ritorno del giocatore all’Inter Miami del presidente David Beckham.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso