Il derby Foggia-Taranto in programma sabato 6 gennaio prossimo, sarà disputata a porte chiuse per motivi di ordine e sicurezza pubblica così come deciso dal prefetto, anche alla luce dell'incendio allo stadio di Taranto della sfida di andata.
SENZA TIFOSI NON E' DERBY...
Foggia-Taranto: il derby dell’Epifania si giocherà a porte chiuse
Clima di tensione, precaria situazione tecnica e striscioni offensivi, eccoli alcuni dei motivi delle porte chiuse in Foggia-Taranto
Il disappunto del Foggia
Ecco quanto reso noto dal club padrone di casa: "questo provvedimento, non solo non ci trova d’accordo nelle motivazioni (come ad esempio il momento tecnico delicato della squadra a livello sportivo) ma ci penalizza nuovamente".
LEGGI ANCHE
Non solo la squadra: "Le porte chiuse vanno a intaccare i nostri tifosi titolari di abbonamento che si vedono negare, per l’ennesima volta, il diritto di accedere allo “Zaccheria”, senza avere una colpa diretta, punendo un’intera collettività”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA