IL DERBY DI RITORNO...

Foggia senza cambi in panchina, Taranto con uno squalificato: verso il derby dell’Epifania…

Foggia senza cambi in panchina, Taranto con uno squalificato: verso il derby dell’Epifania… - immagine 1
Foggia-Taranto in arrivo. All'andata avevano vinto gli jonici, con gli ultras rossoneri che si erano distinti invece per altri tipi di prodezze...vedi l'incendo allo stadio Jacovone per cui ci sono stati due arresti sotto le Feste...
Antonino Domsambataro

Il Foggia ha perso il derby con il Cerignola dopo l'esonero del tecnico Cudini, ma si è rifatto battendo in casa 2-1 il Monterosi prima di Natale. Adesso, all'Epifania altro derby sempre con lo stesso tecnico, Olivieri, promosso in Prima squadra dalla Primavera...

6 gennaio 2024: Foggia-Taranto

Le volontà della società del presidente Canonico sono chiare, ovvero proseguire con Oliveri fino a fine stagione. Al rientro dalla sosta natalizia c'è in programma il derby contro il Taranto, che all'andata ha segnato la prima pesante sconfitta per i rossoneri, nonché gli strascichi della cronaca, legata al rogo della Curva Sud.

Dal canto suo il Taranto, nel derby di Foggia, dovrà rinunciare al 27enne attaccante Pietro Cianci, appiedato per una giornata dal Giudice Sportivo: toccherà a Capuano individuare le giuste alternative per sostituirlo al meglio.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.