SENZA MICROFONO E SENZA GUANTI...

Fuga d’amore per Diletta e Karius: a Dubai con Aria

Redazione Derby Derby Derby

Dopo il derby di Siviglia seguito direttamente allo stadio Sanchez-Pizjuan, Diletta Leotta si è ricongiunta al portierone con un volo di qualche ora...
00:10 min

di Daniele Buonamici -

La sosta dei campionati concede qualche giorno di riposo ai giocatori non convocati dalle proprio nazionali che possono godersi qualche momento di relax con la famiglia. È il caso di Loris Karius e della sua compagna Diletta Leotta che ne hanno approfittato per una fuga d’amore a Dubai, ovviamente insieme alla loro piccola bimba Aria.

Tutto documentato dalla conduttrice di Dazn con uno scatto sul suo profilo Instagram, accompagnato dalla scritta Family

Per Diletta è un momento molto gratificante anche dal punto di vista lavorativo: lo scorso weekend infatti, con Dazn, è volata in Spagna per il derby di Siviglia tra il Siviglia e il Betis (terminato 1-1).

Non lo stesso si può dire di Loris Karius, secondo portiere del Newcastle. I Magpies vengono da due sconfitte consecutive, entrambe per 2-0. In Champions League con il Borussia Dortmund e in Premier contro il Bournemouth. Ma l’ex Liverpool ha trovato sicuramente il modo per consolarsi, tra le braccia della splendida compagna e della loro bambina nata lo scorso agosto.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.