PAULO è STATO ALLENATO DAL FLACO NELLA STAGIONE 1987-88

Futre ricorda Menotti, suo mister all’Atletico Madrid: “Riposa in pace”

Futre ricorda Menotti, suo mister all’Atletico Madrid: “Riposa in pace” - immagine 1
L’ex attaccante portoghese, arrivato secondo nella classifica del Pallone d’Oro 1987, ha omaggiato il ct dell'Argentina campione del mondo 1978 sui social...
Davide Capano
Davide Capano Redattore 

Paulo Futre ha pianto ieri la morte di César Luís Menotti, suo primo allenatore quando firmò per l'Atletico Madrid durante l'unica stagione (la 1987-1988) del tecnico argentino con i colchoneros.

Il saluto

"César Luis Menotti è morto. Le mie sincere condoglianze alla sua famiglia. Riposa in pace, mister", ha scritto l’ex attaccante sui social, in un messaggio accompagnato da una foto di loro due in campo durante un allenamento.

Futre ricorda Menotti, suo mister all’Atletico Madrid: “Riposa in pace”- immagine 2

Screenshot tratto da una storia Instagram del profilo @futre

L'ex giocatore e tecnico argentino César Luis Menotti, che vinse la Coppa del Mondo nel 1978 come ct della Selección, è morto all'età di 85 anni, come ha annunciato ieri sera la Federcalcio argentina (AFA).

Da calciatore, Menotti ha giocato come attaccante e ha rappresentato alcuni dei più importanti club del suo Paese, come il Rosario Central, il Racing e il Boca Juniors, ma è stato dopo aver "appeso gli scarpini al chiodo" che ha ottenuto i suoi maggiori successi.

Assunse la carica di allenatore dell'Argentina nel 1974 e, quattro anni dopo, condusse l'Albiceleste al più grande onore della sua storia, battendo l'Olanda per 3-1 dopo i tempi supplementari a Buenos Aires nella finale del Mondiale 1978.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.