È già capitato di vedere alcune celebrità indossare la maglia rossoblù, ma la comparsa di Mark William Calaway, meglio noto come The Undertaker, sembra portare questa tendenza del Genoa ad un nuovo livello. L'ex wrestler, leggendario nella storia della WWE, ha recentemente manifestato interesse per il club più antico d’Italia con una serie di indizi sui social, che hanno aperto a diverse ipotesi nella testa dei tifosi.
NEWS
Genoa, Undertaker indossa la terza maglia nera e oro: l’immagine fa il giro del mondo
La ricostruzione
Tutto è iniziato con Undertaker ha iniziato a seguire il profilo Instagram del Genoa. Questa mattina, poi, il profilo rossoblu ha pubblicato un video enigmatico sui propri canali social: un uomo vestito di nero cammina nelle strade di una Genova immersa in atmosfere gotiche, tra giochi di luce e ombre che richiamano l’immaginario del "Dead Man". La clip, accompagnata dal cupo rintocco di campane che richiamano la classica entrata sul ring di Undertaker, ha suggerito ai fan l’imminente arrivo di una sorpresa legata proprio al leggendario wrestler. Nel pomeriggio, Undertaker ha infatti condiviso una foto con indosso la terza maglia "all black" del Genoa, in perfetta sintonia con il suo iconico look da becchino. Pochi mesi fa era stata la cantante e attrice Rita Ora a veicolare il fascino della maglia celebrativa, realizzata per i 130 anni del club di calcio più antico in Italia.
LEGGI ANCHE
L'ipotesi
L’ipotesi più accreditata è che questo rappresenti un'anticipazione di una sua apparizione al Marassi, magari già per la partita del 24 novembre contro il Cagliari, scontro fondamentale per la corsa alla salvezza del Genoa. Non si trarrebbe della prima volta che una star di fama internazionale viene ospitata al Ferraris: pochi mesi fa, Kanye West era apparso tra gli spettatori per assistere al match Genoa-Milan. In passato, altri nomi illustri del wrestling si erano affacciati sul calcio italiano, come Rey Mysterio e Cody Rhodes, che si sono fatti immortalare con la maglia della Juventus in un evento a New York.
© RIPRODUZIONE RISERVATA