LA DOLCE SCIA DEL 2-0...

I Daspo e il sogno Serie A: il lungo dopo-derby fra Cosenza e Catanzaro

I Daspo e il sogno Serie A: il lungo dopo-derby fra Cosenza e Catanzaro - immagine 1
Un Catanzaro senza più limiti e adesso la città sogna la Serie A. Iemmello: "Andiamo a prendercela...". L’impresa del “Marulla” e il 5° posto riconquistato
Emanuele Landi

La Questura di Cosenza sta valutando la posizione di alcuni tifosi per i quali potrebbe scattare il Daspo, dopo gli scontri di domenica attorno allo stadio cosentino e in autostrada. I sindaci di Cosenza, Caruso, e di Catanzaro, Fiorita, hanno stigmatizzato i gravi fatti accaduti.

Non solo...

I due primi cittadini, di fatto congiuntamente, hanno chiesto che venga fatta piena luce, posto che più di una cosa non ha funzionato ringraziando le forze dell’ordine e chiedendo e lanciando l’appello a isolare i facinorosi e i violenti ricostruendo le responsabilità di ognuno.

Oltre la cronaca, c'è anche il campo. Pietro Iemmello, il bomber del Catanzaro che ama stuzzicare i tifosi cosentini, ha caricato ulteriormente l'ambiente dopo la vittoria, con suo gol, del Marulla: "Tutti insieme andiamo a prenderci la Serie A".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.