RANGERS, ZERO BIGLIETTI AI TIFOSI RIVALI...

La curva del Celtic accusa i Rangers: “State uccidendo il derby!”

La curva del Celtic accusa i Rangers: “State uccidendo il derby!” - immagine 1
Nel luglio 2012 i Rangers erano stati messi in liquidazione e nacque una nuova società. E' l'episodio che ha scatenato la rabbia dei tifosi Celtic, furiosi per non poter andare al derby ad Ibrox il prossimo 3 settembre...
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

La Green Brigade del Celtic è intervenuta con uno striscione molto duro sul prossimo derby di Glasgow del 3 settembre. Il fatto è avvenuto a margine di Celtic-St. Johnstone 0-0.

Non solo contro di voi...

Lo striscione era un attacco puntato contro i Rangers. "Hanno ucciso il loro club, stanno uccidendo il Derby, riportate indietro le vecchie assegnazioni".

La curva del Celtic accusa i Rangers: “State uccidendo il derby!”- immagine 2

Il riferimento delle assegnazioni è ai biglietti del prossimo derby. Il Celtic si è rifiutato di ricevere 700 biglietti dal club rivale, perchè non vede garantita la sicurezza per i propri tifosi. Celtic pronto a non concedere nessun biglietto per il successivo derby in casa proprio. Questo non piace ai tifosi biancoverdi, secondo i quali la responsabilità principale sarebbe l'aggressività dei tifosi Rangers.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.