È difficile trovare un centravanti con la tecnica di Berbatov. Il bulgaro ha sempre affascinato i tifosi d'Europa e del mondo con il suo tocco palla. Gli anni con il Bayer Leverkusen, il Tottenham e il Manchester United dimostrarono poi il suo grande fiuto per il gol. Prima di questo, però, l'attaccante ha vissuto periodi duri nel suo Paese, proprio quando iniziò a mostrare le sue qualità. Parlando con l'ex compagno di squadra Ferdinand, Berbatov ha raccontato di uno dei momenti peggiori della sua vita: il rapimento.
derbyderbyderby notizie calcio Il ricordo shock di Berbatov: “In Bulgaria mi rapirono per convincermi a cambiare squadra”
IL RACCONTO
Il ricordo shock di Berbatov: “In Bulgaria mi rapirono per convincermi a cambiare squadra”

L'appena 18enne bulgaro giocava per il CSKA Sofia, prima squadra della sua carriera professionistica: "Stavo iniziando già a far vedere quello che valevo e quello che potevo fare su un campo da calcio. Non avevo ancora la macchina e un giorno dopo allenamento un mio compagno si offrì di darmi un passaggio. Mi disse che voleva farmi incontrare un suo amico e ingenuamente accettai". Berbatov viene portato in un ristorante ed entrando ha capito che qualcosa non andava: "C'era una persona a un tavolo e dietro di lei tre uomini enormi, davvero enormi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/IMG_2145.png)