INDEPENDIENTE-RACING 0-1

Independiente, Carlitos Tevez dopo il derby perso: “Non abbiamo giocato bene, siamo feriti”

Independiente, Carlitos Tevez dopo il derby perso: “Non abbiamo giocato bene, siamo feriti” - immagine 1
L'allenatore del Rojo in conferenza stampa dopo aver perso 1-0 contro il Racing nel derby di Avellaneda.
Redazione Derby Derby Derby

L'Independiente è caduto 1-0 contro il Racing e la squadra guidata da Carlos Tevez ha subito un duro colpo in casa. Una volta terminata la partita, il tecnico rojo ha tenuto una conferenza stampa ed è stato molto autocritico sul risultato ottenuto contro i rivali.

Mentalmente deboli

Il tecnico dell'Independiente, criticato, qualcuno sui social scrive "Non è il brillante stratega che pensavamo", ha esordito: "Da centrocampo in avanti non siamo riusciti a trovare lo spazio. Non abbiamo osato giocare da sotto ed è lì che si è fatta la differenza". Inoltre, continuando con il livello mostrato dalla sua squadra, Tevez ha aggiunto: "Non abbiamo giocato bene, siamo feriti. Me ne occupo io. Possiamo discutere sui cambiamenti se è l'uno o l'altro. Siamo rimasti una squadra lunga, non c'era pressione e per questo sembrava che fossimo fisicamente inadeguati".

Carlitos ha risposto anche alle domande sull'assenza di Lucas Saltita González , in dubbio tutta la settimana a causa di un infortunio. "Non volevo rischiare Lucas. Ho preferito lasciarlo dalla panchina per non perderlo per un mese e averlo al prossimo appuntamento. Continueremo a lavorare per trovare il nostro miglior gioco".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.