NON E' ESCLUSO CHE...

Independiente, derby perso ma il Kun Aguero apre al suo ritorno: “C’è sempre speranza”

Independiente, derby perso ma il Kun Aguero apre al suo ritorno: “C’è sempre speranza” - immagine 1
L'ex giocatore dell'Independiente, ritiratosi per problemi cardiaci, entusiasma i tifosi con un possibile ritorno. Naturalmente ha premesso che"deve fare "diversi controlli" e che "non prometto nulla".
Antonino Domsambataro

Nei giorni scorsi Sergio Agüero ha mostrato in uno dei suoi streaming un audio del suo cardiologo, in cui gli diceva che il suo ritorno nel calcio professionistico è possibile. Questo messaggio ha emozionato soprattutto i tifosi dell'Independiente, che sognano di rivederlo con la maglia del club rojo. Dopo aver giocato una partita nel quartiere con la divisa del club che lo ha visto nascere calciatore, il Kun è andato allo stadio per vedere il derby di Avellaneda e ha parlato con TyC Sports: "C'è sempre speranza".

Dopo la sconfitta per 1-0 nel derby di Avellaneda contro il Racing

Agüero ha parlato a più di due anni dalla sua ultima partita al Barcellona, ​​quando soffrì di un'aritmia cardiaca che lo costrinse al ritiro. "L'importante è che io stia bene, questo è fondamentale. Gli esami stanno andando molto bene, mi sto allenando, giocando diverse partite con gli amici. Ora ho due tornei in programma e lì vedrò anche come sto", ha espresso.

Kun ha cercato di essere cauto, ma non ha potuto fare a meno di mostrarsi entusiasta di questa enorme opportunità che gli si presenta per tornare a fare ciò che più gli piace: "Quando guardi il calcio guardi sempre dove puoi essere. Ovviamente i tifosi sono tutti emozionati, ma non prometto nulla. Prima, come ha detto il cardiologo, devo fare diversi controlli. C'è sempre speranza".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.