Federico Chiesa e la Juventus possono salutarsi. Il giocatore domani tornerà alla Continassa, dopo qualche giorno in più di relax dopo il deludente Europeo, per via del matrimonio di sabato. L'ex Fiorentina, però, è fuori dal progetto di Thiago Motta, visto che il gruppo bianconero sarà impegnato fino a venerdì nel ritiro in Germania. Il rinnovo del contratto in scadenza tra un anno, poi, è argomento spinoso e per questo l'attaccante potrebbe cambiare maglia questa estate e sono diverse le squadre su di lui.
Tanti gli occhi sull'attaccante
Juventus, domani torna Chiesa ma per l’attaccante c’è un derby londinese di mercato

Quanti club su Chiesa e la Juventus cosa farà?
—Dopo che si è raffreddata la pista Roma, si sono messe due squadre della Premier League. In particolare da Londra, Chelsea e Tottenham hanno mostrato interesse per Chiesa ma bisognerà convincere prima la Juventus. Gli Spurs sarebbero interessati all’attaccante e vorrebbero vincere il derby di mercato con i cugini Blues ma bisognerà presentare alla società bianconera un'offerta da almeno 25 milioni di euro il nazionale azzurro. Il giocatore, però, ha grande appeal in Italia.
Detto dell'interesse della Roma e anche del Napoli di Conte non è da escludere anche una pista Inter per Chiesa ma per l'anno venturo: Marotta è sempre sensibile ai parametri zero di lusso e potrebbe cercare l’affondo tra un anno se il 27enne attaccante dovesse restare a Torino da separato in casa
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202405/94028a691d2866f7d0cb3e5d3860f843-1.jpg)