Hodgson aveva promesso di voler continuare a dare battaglia, ma il confronto con il club e la contestazione dei tifosi dopo il 4-1 subito a Brighton fa parlare di dimissioni sui social. Nei sondaggi il gradimento fra il popolo del Palace + precipitato sotto zero...
L'HODGSON OUT E' AL 94 PER CENTO NEI SONDAGGI FRA I TIFOSI...
La sconfitta nell’M23 derby a Brighton mette Roy Hodgson sulla graticola: i tifosi lo contestano
Il derby costa caro...
Il Palace ha aveva già esonerato il predecessore di Roy, Patrick Vieira, proprio dopo la sconfitta per 1-0 in questa stessa partita della scorsa stagione, quindi Hodgson, con una serie di sole quattro vittorie su 17 partite, si è ritrovato sul filo del rasoio. Il 76enne ha capito che non sarebbe stato il suo giorno migliore quando Michael Olise, entrato come sostituto, è durato solo otto minuti prima di subire una recidiva di un infortunio al tendine del ginocchio.
LEGGI ANCHE
Ciò ha portato a cori di "non sai cosa stai facendo" dalla curva ospite con i tifosi del Brighton, che si godevano la sfortuna dei loro rivali, rincarando la dose con "Super Roy Hodgson". "Meraviglioso, vero?" aveva scherzato ieri Hodgson subito dopo la partita. "È carino? No, non lo è. Sì, i miei anni da manager mi hanno dato la resilienza necessaria per affrontare tutto questo, assolutamente, e le provocazioni dei tifosi in trasferta sono parte integrante della nostra vita. In questo momento i nostri tifosi non sono molto contenti di tutto quello che sta accadendo in società e anche le loro sensazioni vanno tenute in considerazione. Ma ho scelto di diventare manager e allenatore di questa squadra di calcio e ho la forza, la resilienza e la determinazione per portare a termine le cose. Certamente non mi farò intimorire da questo genere di cose".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA