- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Match complicato per la Lazio nella quinta giornata di Europa League. I ragazzi di Marco Baroni affronteranno allo stadio "Olimpico" il Ludogorets. L'obiettivo è di restare a punteggio pieno e continuare a comandare il girone unico di questa competizione con il nuovo format. L'allenatore biancoceleste si affiderà a diversi giocatori che hanno avuto meno spazio in questa fase della stagione. Curiosità: i bulgari hanno eliminato i laziali con un complessivo 4-3 ai sedicesimi di finale del 2014 in Europa League.
Undici titolare che sarà quasi totalmente rivoluzionato quello della Lazio all'Olimpico. Marco Baroni ha intenzione di far riposare molto dei protagonisti di una stagione fin qui eccezionale. Spazio a Mandas in porta al posto di Provedel, conferma per Gigot in difesa dopo l'ultimo di Romagnoli. Confermatissimi in mediana Rovella e Vecino, davanti minuti per Dele-Bashiru con Isaksen e Tchaouna a supporto di Dia. Fuori Castrovilli e Nuno Tavares per infortunio, in dubbio Zaccagni.
Ben cinque gli assenti in casa Ludogorets per il tecnico Georgi Dermendziev: Caio Vidal e Rick per squalifica e Tekpetey, Nedyalkov e Piotrowski per infortunio. Consolidato il 4-3-3 con Padt in porta e la difesa formata da Witry, Verdon, Almeida e Son. Al posto di Rick dovrebbe giocare Rusev nel tris con Marcus e Duah.
LAZIO (4-2-3-1): Mandas, Lazzari, Patric, Gigot, Pellegrini; Rovella, Vecino; Tchaouna, Dele-Bashiru, Isaksen; Dia. Allenatore: Marco Baroni.
LUDOGORETS (4-3-3): Padt, Witry, Almeida, Verdon, Son; Duarte, Yordanov, Cruz; Marcus, Duah, Rusev. Allenatore: Georgi Dermendziev.
© RIPRODUZIONE RISERVATA