Giovedì scorso, il Kun ha condiviso un audio del suo cardiologo in cui ha commentato che "lo ha visto bene" e che "sperava che potesse giocare di nuovo" a livello professionale. Questa situazione, sommata al fatto che Aguero era presente allo stadio nella sconfitta per 1-0 contro il Racing, ha emozionato il tifoso del Rojo, così come viene chiamato l'Independiente.
IL SOGNO DEL KUN
L’Independiente dopo il ko nel derby, “Speriamo torni Aguero”: critiche a Tevez “Avanti con lui”
Tra speranze e smentite
Tuttavia, lo stesso Agüero ha smentito questa situazione sul suo canale Twitch: "E' una bugia totale. Non mi allenerò con l'Independiente. A volte inventano". Ma dal canto suo Bochini è fiducioso in questa situazione: "Vorrei che Agüero giocasse di nuovo. È stato il miglior giocatore uscito dall'Independiente negli ultimi anni. Ha 35 anni. Lo conosco da quando era ragazzino. "Ora dipende da cosa dice il medico".
LEGGI ANCHE
La 70enne gloria argentina ha commentato anche il derby perso 1-0 contro il Racing sabato scorso: "Non c'erano occasioni da gol. Sembrava una partita da 0-0, poi quel gol. È stata dura per l'Independiente. La squadra di Tevez si sta costruendo poco a poco". Ecco la difesa di Tevez, criticato dopo la sconfitta: "Quando è arrivato Tevez l'Independiente era una squadra che non vinceva due partite di fila. Tevez ha rilanciato tutto, lo ha salvato dalla retrocessione. Adesso ha la possibilità di qualificarsi". E ha aggiunto: "Tevez sta facendo un buon campionato. Qui gli allenatori dipendono dai giocatori che hanno. River, Boca e Racing hanno squadre da cui puoi pretendere di vincere un campionato. Non l'Independiente".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA