2-0 QPR

London derby QPR-Millwall ad alta tensione: oggetti in campo e tafferugli con la polizia

London derby QPR-Millwall ad alta tensione: oggetti in campo e tafferugli con la polizia - immagine 1
Durante e dopo: insomma un derby non proprio tranquillo...
Redazione Derby Derby Derby

di Antonio Marchese -

Derby londinese ad alta tensione quello che sabato si è giocato nel West London, anche la Championship regala emozioni e spettacolo. I padroni di casa del Queens Park Rangers hanno vinto con il punteggio di 2-0 contro i rivali cittadini del Millwall, Hoops che risalgono la china in classifica avvicinandosi alla zona salvezza.

I Lions tengono sempre a distanza la zona retrocessione, ma sono anche lontanissimi dai play-off

Apre le danze al minuto 27 llias Chair, chiude i conti a cinque dal novantesimo Sinclair Armstrong che chiude definitivamente la saracinesca sul London derby di giornata. QPR e Millwall sono le uniche due londinesi in Championship e da diversi anni provano a tornare in Premier League, gli Hoops però hanno fallito l’obiettivo da diverse stagioni e quest’anno rischiano seriamente la retrocessione in League One. I Dockers invece nella passata stagione hanno accarezzato il sogno per tutta la stagione, mancando i play-off clamorosamente all’ultima giornata.

In quel di White City prima della partita ci sono state le solite schermaglie tra le due tifoserie, le Forze dell’Ordine però sono riuscite a contenerle evitando che venissero a contatto. Durante il match però dal settore occupato dei tifosi del Millwall è piovuto di tutto, la gara è stata interrotta e si è reso necessario l’intervento della polizia, messa in allerta anche per il dopo partita dove i tifosi del Millwall sono stati scortati fino all’entrata della metropolitana.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.