Gabriel Martinelli è entrato dalla panchina nel finale segnando due gol per l'Arsenal e completando la vittoria per 5-0 sull'Arsenal sabato 20 gennaio all'Emirates. Discutendo di Martinelli su TNT Sports dopo la partita, gli esperti Rio Ferdinand e Martin Keown hanno paragonato l'attaccante brasiliano alla leggenda dell'Arsenal Thierry Henry per i suoi gol alla fine della partita.
ADDIRITTURA...
London derby, manita Arsenal: Rio Ferdinand paragona Martinelli a Thierry Henry…
L'Arsenal era già sul 3-0...
Rio Ferdinand ha però voluto specificare: “Questo è quello che mi è piaciuto di lui. Il difensore prende una decisione sbagliata... ma ha la compostezza, la calma sotto porta. Come faceva Thierry Henry, entrare in area in maniera fredda e decisiva, è stato magnifico nel farlo".
LEGGI ANCHE
Keown si è detto d'accordo: “Vero e fa il suo lavoro senza palla invece di correre con essa. Era il momento perfetto, gli spazi si aprivano. Il secondo gol è una copia carbone del primo. Penso che sia stato davvero positivo per Martinelli trovare la fiducia necessaria per partire dalla panchina. Fa bene al gruppo che lui entri e realizzi quei due gol".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA