ADDIRITTURA...

London derby, manita Arsenal: Rio Ferdinand paragona Martinelli a Thierry Henry…

London derby, manita Arsenal: Rio Ferdinand paragona Martinelli a Thierry Henry… - immagine 1
Rio Ferdinand e Martin Keown hanno paragonato Gabriel Martinelli a Thierry Henry dopo che il brasiliano ha segnato una doppietta nella vittoria dell'Arsenal per 5-0 sul Crystal Palace nel London derby del sabato.
Domenico La Marca

Gabriel Martinelli è entrato dalla panchina nel finale segnando due gol per l'Arsenal e completando la vittoria per 5-0 sull'Arsenal sabato 20 gennaio all'Emirates. Discutendo di Martinelli su TNT Sports dopo la partita, gli esperti Rio Ferdinand e Martin Keown hanno paragonato l'attaccante brasiliano alla leggenda dell'Arsenal Thierry Henry per i suoi gol alla fine della partita.

L'Arsenal era già sul 3-0...

Rio Ferdinand ha però voluto specificare: “Questo è quello che mi è piaciuto di lui. Il difensore prende una decisione sbagliata... ma ha la compostezza, la calma sotto porta. Come faceva Thierry Henry, entrare in area in maniera fredda e decisiva, è stato magnifico nel farlo".

London derby, manita Arsenal: Rio Ferdinand paragona Martinelli a Thierry Henry…- immagine 2

Keown si è detto d'accordo: “Vero e fa il suo lavoro senza palla invece di correre con essa. Era il momento perfetto, gli spazi si aprivano. Il secondo gol è una copia carbone del primo. Penso che sia stato davvero positivo per Martinelli trovare la fiducia necessaria per partire dalla panchina. Fa bene al gruppo che lui entri e realizzi quei due gol".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.