IL GRANDE CASO

Luis Rubiales non si dimette, De Gea: “Mi sanguinano le orecchie”

Luis Rubiales non si dimette, De Gea: “Mi sanguinano le orecchie” - immagine 1
"Mi sanguinano le orecchie", twitta, il portiere spagnolo David De Gea. Mentre Iker Casillas, anche lui portiere e campione del mondo nel 2008 e nel 2012, scrive: "Vergogna"
Redazione Derby Derby Derby

di Antonio Marchese -

"È arrivato il momento di dire qualcosa. Credete che quel bacio consensuale sia un motivo valido per la caccia che mi stanno dando? È così grave da farmene andare? Io non mi dimetto, io non mi dimetto, io non mi dimetto!". Queste le dichiarazioni di Luis Rubiales, il numero uno della Federcalcio spagnola, finito nella bufera nei giorni scorsi dopo il bacio dato alla calciatrice spagnola Jennifer Hermoso, mentre la nazionale femminile spagnola festeggiava la vittoria del Mondiale, dopo il trionfo in finale contro l’Inghilterra.

Non se ne va...

Luis Rubiales ha poi aggiunto: "Chiunque guardi il video capirà che di fronte a 80.000 persone, inclusa la mia famiglia, il desiderio che avrei potuto avere in quel bacio era lo stesso che avrei potuto avere dando un bacio a una delle mie figlie. Pertanto, non c'è desiderio e non c'è posizione di dominio, anche se così è stato rappresentato dai media. Sia quelli che omaggiano Tebas sia il falso femminismo. È stato un bacio spontaneo, reciproco ed euforico. E, soprattutto, consensuale. Questa giocatrice ha sbagliato un rigore”.

Luis Rubiales non si dimette, De Gea: “Mi sanguinano le orecchie”- immagine 2

Sull’argomento è intervenuto David de Gea, recentemente svincolatosi dal Manchester United, il portiere spagnolo su Twitter ha detto la sua riguardo alle parole pronunciate dal Presidente della RFEF. Luis Rubiales: "Mi sanguinano le orecchie". A sottolineare la frase l'inequivocabile emoji del circo.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.