IL BAYERN VOLEVA ORTEGA, IL NO DI GUARDIOLA...

Dopo tutti i gol subìti nei derby…De Gea trova un alleato nel Manchester City di Pep…

RIVALITA' FRA PORTIERI
David de Gea è ancora alla ricerca di un contratto dopo la sua uscita dal Manchester United alla fine del suo rapporto e Pep Guardiola potrebbe offrirgli un'occasione d'oro per il trasferimento
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

David de Gea sembrava vicino al passaggio al Bayern Monaco, ma i piani tedeschi vengono intralciati dal Manchester City. Lo spagnolo è ancora senza club dopo la sua uscita dal Manchester United all'inizio di questa estate. Sembrava essere un candidato ovvio per trasferirsi al Real Madrid dopo l'infortunio di Thibaut Courtois .

Carlo Ancelotti ha preferito Kepa in prestito...

A questo punto i  campioni della Bundesliga vogliono ingaggiare un nuovo portiere dopo l'infortunio di Manuel Neuer, mentre il portiere di riserva Yann Sommer è passato all'Inter. Secondo Sky in Germania, recentemente ci sono stati colloqui con De Gea ei suoi rappresentanti e l'ex stella del Manchester Utd ha dato il "via libera" al passaggio al Bayern. Anche i termini personali non dovrebbero essere un problema.

Dopo tutti i gol subìti nei derby…De Gea trova un alleato nel Manchester City di Pep…- immagine 2

Anche il boss del Manchester City Pep Guardiola, dopo tanti gol segnati a De Gea nei derby di Manchester, diventa per vie traverse alleato del portiere spagnolo. Il Bayern voleva infatti il portiere di riserva del City Stefan Ortega. Ma Guardiola vuole tenersi stretto il portiere tedesco e quindi ecco che De Gea potrebbe non avere più ostacoli verso la Baviera...

Dal canto suo, ,Ortega, 30 anni, era arrivato originariamente al Manchester City a parametro zero dall'Arminia Bielefeld la scorsa estate. Finora ha collezionato 15 presenze con il club, la maggior parte delle quali nelle coppe. È stato selezionato nella vittoriosa finale di FA Cup del City contro i rivali del Manchester United nello scorso mese di giugno, una settimana prima del trionfo in Champions League a Istanbul.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.