SCOTT CHE CAMBINI?

Manchester City, Carson espulso dalla festa per aver provocato una rissa

Davide Capano
Davide Capano Redattore 
Nella notte dei festeggiamenti per la quarta Premier League vinta di fila, alle 4 del mattino il terzo portiere dei Citizens è stato cacciato dalla festa privata organizzata in un ristorante greco in città...
00:22 min

Il terzo portiere del Manchester City, dietro a Ederson e Stefan Ortega, il 38enne Scott Carson si è fatto prendere la mano durante i festeggiamenti per la vittoria della Premier League e, stando a quanto racconta la stampa inglese, è stato cacciato dalla festa della squadra, nella notte tra domenica e lunedì.

Il fatto

Secondo quanto riportato da SplashNews, il tutto è avvenuto durante una festa privata organizzata in un ristorante greco nella città di Manchester, quando intorno alle 4 del mattino l'esperto portiere è stato allontanato da un addetto alla sicurezza dopo aver tentato di litigare con un'altra persona presente al party.

Foto tratta da dailymail.co.uk

Non è chiaro con chi fosse il litigio, né se si trattasse di un giocatore o di un'altra persona, ma la storia sta ovviamente facendo notizia.

Al Manchester City dalla stagione 2021/22, Carson ha giocato solo 2 partite da allora, anche se viene sempre elogiato per il suo impatto nello spogliatoio dagli addetti ai lavori.

Chissà come Pep Guardiola avrà preso la vicenda anche in vista del derby finale di FA Cup in programma sabato pomeriggio a Wembley. Carson sarà in panchina contro il Manchester United?