Musiala sfida Mbappé

Musiala: “Sogno la Champions, il Real di Mbappé non è imbattibile”

Jamal Musiala, Nazionale tedesca e Bayern Monaco
È uno dei giocatori più attesi della Germania di Julian Nagelsmann che proverà ad arrivare più avanti possibile nell’Europeo casalingo. Alla vigilia dell’esordio contro la Scozia, Jamal Musiala, intervenuto ai microfoni de la...
Vincenzo Bellino
Vincenzo Bellino Redattore 

È uno dei giocatori più attesi della Germania di Julian Nagelsmann che proverà ad arrivare più avanti possibile nell'Europeo casalingo. Alla vigilia dell'esordio contro la ScoziaJamal Musiala, intervenuto ai microfoni de la Bild, ha svelato uno dei suoi principali obiettivi in vista delle prossime stagioni col Bayern Monaco.

Musiala: "Sogno la Champions"

—  

"Voglio fare tutto il possibile per riportare la Champions League a Monaco, preferibilmente nella finale all'Allianz Arena nel 2025", ha detto Musiala. La giovane stellina del Bayern e della Nazionale tedesca è consapevole che per raggiungere un tale traguardo bisognerà assimilare la filosofia di gioco del nuovo allenatore: "Prima dobbiamo abituarci alle nuove idee e al nuovo sistema di Kompany. Ci sarà tempo per pensarci, ora voglio concentrarmi sull'Europeo".

Jamal Musiala, Bayern Monaco

"Il Real di Mbappé non è imbattibile"

—  

Ovviamente per trasformare il sogno in realtà, il suo Bayern dovrà fare i conti con il solito Real Madrid che nell'ultima edizione ha eliminato in semifinale proprio i bavaresi. Nonostante l'acquisto di Mbappé, i blancos non spaventano Musiala: "Vincere la Champions League con il Bayern? Sì, è possibile. Perché nessuna squadra è imbattibile, nemmeno il Real Madrid con Mbappé. Abbiamo la qualità e la squadra con cui possiamo competere per vincere la Champions League".

tutte le notizie di