LOR SIGNORI NON ERANO D'ACCORDO...

Napoletani e salernitani, è sempre derby: anche ad un concerto e senza i dovuti modi…

Napoletani e salernitani, è sempre derby: anche ad un concerto e senza i dovuti modi… - immagine 1
Non finisce mai...animi sempre più tesi...anche questo episodio segnala che bisogna darsi una bella calmata...
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Claudio Odierna, talentuoso calcettista sarnese classe 2004 in forza alla compagine romana dell'Italpol C5, era tranquillo con gli amici a Paestum per il concerto di Geolier, al secolo Emanuele Palumbo, un seguitissimo rapper italiano.

Aggressione verbale e insulti

Odierna è stato ritenuto colpevole, da alcuni tifosi "rivali" presenti a loro volta alla kermesse musicale, di indossare la maglia del Napoli...Di qui le minacce provenienti da un gruppetto di sostenitori della Salernitana che gli hanno intimato di dismettere qualsiasi abito o drappello riguardante il Napoli.

Napoletani e salernitani, è sempre derby: anche ad un concerto e senza i dovuti modi…- immagine 2

Così Odierna su Facebook: "Sabato 19 agosto 2023, insieme a degli amici andiamo a Paestum (SA) per ascoltare il concerto di Geolier e uno di noi indossava la maglia celebrativa dello Scudetto del Napoli Alla fine del concerto veniamo aggrediti verbalmente da tifosi della squadra di Salerno perchè non dovevamo permetterci di indossare abiti, che ci hanno costretto a togliere, che rappresentano il nostro credo, la nostra provenienza ma soprattutto la terra a cui ci sentiamo di appartenere. Un altro becero esempio di codardia e provincialismo".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.