Tre talenti da seguire

Parigi 2024. Bernabé, Beltran e Miranda saranno alle Olimpiadi

Bernabé convocato come Beltran alle Olimpiadi
Tre giocatori che militeranno nella prossima stagione di Serie A avranno prima l'obiettivo di raggiungere l'oro olimpico
Emanuele Landi
Emanuele Landi Redattore 

Altri nomi illustri prenderanno parte a Parigi 2024, per quanto riguarda il calcio ci saranno anche tre nomi della nostra Serie A. Stiamo parlando di Bernabé del Parma, Beltran della Fiorentina e Miranda neo acquisto del Bologna alle prossime Olimpiadi.

Acquisto importante quello del Bologna che è un passo da Juan Miranda. Il giocatore spagnolo era tanto cercato anche dal Milan ma prima di raggiungere Casteldebole andrà con la Roja U23 alle Olimpiadi. Lì troverà in squadra anche il talento del Parma, Bernabé aiuterà la Spagna a lottare contro l'Argentina di Beltran alle prossime Olimpiadi.

Il nome del centrocampista del Parma è tra i ventidue convocati della Spagna olimpica in vista del torneo di calcio dell'edizione di Parigi. Bernabé sarà fondamentale per la squadra spagnola del commissario tecnico Santiago Denia, che ha convocato grandi talenti come Cubarsì e Fermin del Barcellona, rinunciando però a Yamal e Pedri, presenti a Euro 2024. Si arricchisce, quindi, il cast dei giocatori per i giochi olimpici di Parigi. C'erano state anche diverse polemiche riguardante la Francia di Henry ma ora diversi giocatori stanno per conoscere il loro futuro. Prima, però, c'è da giocarsi un oro olimpico e tutte le attenzioni andranno a Paridi 2024.

tutte le notizie di