Sponsorizzazione rinnovata

Parma, continua la partnership con lo sponsor di maglia

'Festival della Serie A' di Parma - Foto di Vincenzo Bellino (DDD)
Continua la partnership tra il Parma e Prometeon: "Orgogliosi di continuare insieme il cammino in Serie A..."
Giuseppe Martorana

Prometeon Tyre Group, leader nello sviluppo, produzione e commercializzazione di pneumatici per i settori industrial, agricolo e OTR, rinnova la sua partnership con il Parma. Anche per la stagione 2024-25, questa sarà infatti sponsor di maglia degli emiliani. La straordinaria stagione 2023-24, che ha visto il ritorno del Parma in Serie A, è stata motivo di orgoglio non solo per la squadra, il tecnico ed i tifosi, ma anche per Prometeon, come afferma il Ceo Roberto Righi: "La soddisfazione per i risultati ottenuti nell'ultima stagione dal Parma ci ha convinto a proseguire il nostro cammino insieme iniziato nel 2022. Siamo entusiasti di affrontare la sfida della Serie A. Certi che la passione e le qualità dei giocatori saranno determinanti anche nel massimo campionato".

Parma - Prometeon, un legame solido e valorizzante

—  

Luca Martines, managing director corporate del Parma, ha sottolineato l'importanza di questa collaborazione: "Il nostro legame con Prometeon è cresciuto nel tempo, portandoci insieme alla conquista della Serie A. Questa partnership ha rafforzato le relazioni tra le due realtà, ma ha anche permesso di valorizzare entrambi i brand. Prometeon, che è ormai al terzo anno come Main Sponsor della Prima Squadra Maschile, è riuscito ad integrarsi profondamente nel tessuto sociale e territoriale ottenendo una visibilità di grande rilievo". "La continuità di questa sponsorizzazione rappresenta dunque una garanzia per il Parma. Questa squadra può contare su un partner solido nella sua nuova avventura in A. La sinergia tra la squadra e l'azienda continuerà a crescere, contribuendo sia ai successi sportivi, ma anche allo sviluppo di progetti comuni" - conclude Martines.

tutte le notizie di

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 960 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".