Con la vittoria per 3-2 in copa del Rey sul campo dell'Union deportiva Barbastro ancora recente, il Barcellona giocherà domani 11 gennaio contro l'Osasuna per un posto nella finale della Supercoppa spagnola.
PEDRI ORMAI VICINO AL RECUPERO, CANCELO MENO...
Supercoppa, Barcellona: Xavi “Spero che troveremo continuità”
Queste le dichiarazioni del tecnico blaugrana davanti alla stampa
Partita contro l'Osasuna: "Non conosciamo l'approccio dell'Osasuna ma sappiamo che è un avversario difficile. Hanno un grande allenatore che prepara molto bene le partite. È una squadra che crea molto dalle fasce, in verticale. Abbiamo un avversario difficile da battere "Li rispettiamo molto. La svolta? Lo spero. Spero che troviamo continuità. Rispettiamo molto l'Osasuna. Ovviamente siamo favoriti. Testa o croce dobbiamo dimostrare che vogliamo arrivare in finale. L'anno scorso è stato grandioso per noi. ci ha dato fiducia, stabilità”.
LEGGI ANCHE
Cancelo e Pedri: "Su Pedri siamo più ottimisti. Da giorni ha buone sensazioni. Per Cancelo domani lo vedo complicato un suo utilizzo. Le sensazioni le vedremo oggi, ma Pedri è quello più vicino. La Supercoppa di Spagna? È un titolo. Non esistono titoli minori. L'anno scorso abbiamo vinto due titoli e uno era questo. Abbiamo vinto benissimo e giocando una partita straordinaria in finale. Dobbiamo cercare questo click. E' importante, non tanto come il campionato o la Champions, ma vogliamo vincerla".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA