Anche il martedì post-derby lo Stadio Iacovone di Taranto è stato interessato da un incendio sotto la curva. La pagina Facebook di Sharing Tv prende posizione.
CAUSE E RESPONSABILI DA APPURARE
Taranto, fiamme al derby e anche due giorni dopo: da Foggia, chiedete scusa…
Era colpa solo dei tifosi del Foggia?
Sharing Tv prosegue: "Quel materiale non doveva essere conservato sotto la curva, dove da domenica ci sono le tifoserie ospiti. Si è rischiata una strage e non si è proceduto a porre rimedio a questo grave errore. Ora diventano ancora più gravi le responsabilità di chi ha permesso di depositare quel materiale sotto la curva prima di domenica, con tanto di vanto da parte dell'Assessore al ramo del Comune di Taranto. Responsabilità aggravate dall'aver lasciato quel materiale non interessato dall'incendio ancora sotto la curva".
LEGGI ANCHE
Inevitabile la chiosa finale: "Qualcuno, evidentemente, deve delle scuse alla città di Foggia, al Foggia Calcio 1920 e ai tifosi foggiani". Intanto lo stadio di Taranto attualmente inagibile, problemi anche per il Brindisi che giocava proprio allo Iacovone le gare casalinghe durante i lavori in corso nel proprio stadio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA