UNO STADIO SENZA PACE

Taranto, gli incendi non finiscono mai: non solo al derby, fiamme anche oggi

Taranto, gli incendi non finiscono mai: non solo al derby, fiamme anche oggi - immagine 1
Cause ancora da accertare, ma lo stadio di Taranto non trova pace. Fiamme non solo al derby della domenica, ma anche nel cuore di un martedì mattina di tran tran per la città.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Lo stadio Iacovone era andato a fuoco domenica 3 settembre, dopo il derby vinto 2-0 dal Taranto sul Foggia. Ma, dopo l’incendio scoppiato nella serata di domenica  un altro incendio di forte intensità si è sviluppato nella mattinata di oggi martedì 5 settembre.

Curva Sud: fumo nero e denso visibile in tutta la città

Sul posto, ovviamente, sono accorsi Vigili del Fuoco e pattuglie di Polizia. Le forze dell'ordine e di pronto intervento hanno interdetto la zona, con l'obiettivo di metterla in sicurezza.

LEGGI ANCHE
Taranto, gli incendi non finiscono mai: non solo al derby, fiamme anche oggi- immagine 2

Come annota Blunote.it, l'incendio allo stadio parte seconda segue l'episodio del fumogeno lanciato dai tifosi foggiani, che ha rovinato il clima festoso dello stadio Iacovone dopo il derby di Serie C. Lo stadio Iacovone si trova nel quartiere Salinella, in una zona che dal centro città porta alle litoranee e alle spiagge della provincia tarantina.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.