NEBBIA IN AUTOSTRADA, POI INTERI KM DI CODA

Tre tifosi del Siviglia muoiono in un incidente stradale: andavano a Madrid per la copa del Rey

Tre tifosi del Siviglia muoiono in un incidente stradale: andavano a Madrid per la copa del Rey - immagine 1
Tre tifosi del Siviglia sono morti in un incidente stradale mentre si recavano a vedere la partita dei quarti di finale di Copa del Rey contro l'Atletico Madrid.
Redazione Derby Derby Derby

"Il Siviglia piange profondamente la morte di tre tifosi del Siviglia che hanno perso la vita questa mattina...in un incidente stradale mentre si recavano a Madrid per la partita di stasera", ha scritto il club in un comunicato. “Il club è accanto alle loro famiglie e ai loro amici in questi momenti difficili. In loro ricordo i giocatori indosseranno una fascia nera al braccio”. Anche l'Atiletico Madrid si è unito al lutto della società andalusa.

Il Siviglia ha dichiarato di aver chiesto alla Federcalcio spagnola un minuti di silenzio prima della partita

L'incidente è avvenuto sull'autostrada A4 nei pressi del parco naturale di Despenaperros, a circa 270 chilometri a sud di Madrid, secondo quanto riferito da fonti spagnole. Più in particolare nei pressi di Santa Cruz de Mudela, comune situato nella comunità autonoma di Castiglia-La Mancia. La nebbia molto fitta e la scarsa visibilità hanno portato alla chiusura dell'autostrada in entrambe le direzioni. Ieri sera, sempre nello stesso punto, c'era stato anche un maxi-tamponamento con 13 veicoli coinvolti, che aveva provocato 14 feriti.

Il Siviglia affronta l'Atletico nella capitale spagnola allo stadio Civitas Metropolitano nell'ultimo quarto di finale, cercando di unirsi a Real Sociedad, Athletic Bilbao e Real Maiorca che hanno già raggiunto le semifinali.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.