La nuova star di Euro 2024

Ungheria, Adam: “Ricordi gli ultimi Europei? Si, ero sul divano a bere birra”

Martin Adam, Ungheria
Esordio amaro per l’Ungheria del Ct italiano Marco Rossi, sconfitta all’esordio dalla Svizzera che si è imposta col punteggio di 3-1 sulla compagine magiara. A rasserenare l’ambiente ci ha pensato Martin Adam, esuberante...
Vincenzo Bellino
Vincenzo Bellino Redattore 

Esordio amaro per l'Ungheria del Ct italiano Marco Rossi, sconfitta all'esordio dalla Svizzera che si è imposta col punteggio di 3-1 sulla compagine magiara. A rasserenare l'ambiente ci ha pensato Martin Adam, esuberante attaccante dell'Ulsan Hyundai, con le sue dichiarazioni post-partita un po' fuori dagli schemi.

Ungheria, Adam: "Ricordi gli ultimi Europei? Si, ero sul divano a bere birra"

—  

Classe 1994 e un fisico da pallanuotista, Martin Adam milita nell'Ulsan Hyundai con cui ha vinto per ben due volte (2022, 2023) il campionato sudcoreano. Da quando Marco Rossi è il Ct dell'UngheriaAdam ha totalizzato 22 presenze con la Nazionale magiara con cui ha realizzato due reti durante il girone di qualificazione all'Europeo 2024. Intervistato da un giornalista della tv locale, Telex.hu,Adam ha risposto alla domanda del collega sulla precedente edizione del torneo continentale: "Europei 2020? Ricordo benissimo dove fossi, sul divano di casa a bere birra".

Martin Adam, Ungheria

Adam: "Meme? Di solito ci rido su"

—  

In conferenza stampa post-partita Adam si è espresso anche sui recenti meme circolati nelle ultime ore sui social, riguardanti il suo aspetto fisico: "I meme? Certo che uno o due mi colpiscono, di solito ci rido sopra. Sono nato in questo modo, ho questa forma corporea, non sto dicendo che ero così grande quando sono nato, ma ho un fisico di base, una genetica, non posso cambiarlo".

tutte le notizie di