Prende forma la succursale

Al Nassr, si pesca ancora in casa Galacticos: Hierro come nuovo Ds

Al Nassr, si pesca ancora in casa Galacticos: Hierro come nuovo Ds - immagine 1
Il mercato dei piani alti. L’Al Nassr vuole rinnovare tutto l’ambiente e come nuovo Ds salgono le quotazioni dell’ex difensore del Real Fernando Hierro
Matteo Murru

Suggestione Araba per Fernando Hierro? In realtà, è qualcosa di più di una semplice suggestione. Secondo Tuttomercatoweb, l’ex capitano dei blancos è in trattative avanzate per assumere la carica di nuovo direttore sportivo dell’Al Nassr.

Innesto di spessore

A lasciargli il posto sarà Miguel Rubero ormai a fine corso nell’ambito dirigenziale del club di Riad. L’Al Nassr sarebbe così pronta ad accogliere un altro pezzo di storia Madrilena, questa volta, non per dar manforte in campo, ma nelle retrovie, per coordinare e formare una rosa ancora più competitiva di quella attuale. Hierro, dopo aver chiuso la carriera con la maglia del Bolton si è distinto tra le fila dirigenziali dei Galacticos, della federazione spagnola e nel Malaga in veste di Direttore Generale. Da allenatore Fernando è partito dalla vetta, seppur come vice, alle spalle di Carletto Ancelotti nel 2014. Poi, l’esperienza sulla panchina nel Real Oviedo e la paradossale esperienza sulla panchina delle furie rosse per i mondiali de 2018, sostituendo Lopetegui soltanto qualche giorno prima del grande esordio.

Al Nassr, si pesca ancora in casa Galacticos: Hierro come nuovo Ds- immagine 2

Oggi Hierro occupa la prestigiosa carica di ds nel Chivas Guadalajara, ma tutto lascia pensare che le attenzioni dell’Al Nassr portino ad un altro grande approdo nel calcio Saudita.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.