FERRERO UMBRO

Il derby può attendere: i presidenti uscenti di Ternana e Perugia a cena col “Viperetta”

Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Quelli di Ternana e Perugia dovrebbero essere, e sono, due presidenti rivali nel sentitissimo derby umbro. Ma poi dietro le quinte ci si parla. E si cena insieme...
00:15 min

Qualche giorno fa la notizia era rimbalzata sul quotidiano online Umbria7, ma al condizionale. Stefano Bandecchi, sindaco e tuttora patron della Ternana fino al closing, Massimiliano Santopadre, presidente del Perugia in vendita e Massimo “Er viperetta” Ferrero, ex patron della Sampdoria si sarebbero visti il 29 Giugno scorso a cena in un ristorante di Bastia Umbra.

Quel braccialetto...

Ebbene, dopo una serie di verifiche incrociate, Calciofere.it è in grado di confermare: Bandecchi, Santopadre e Ferrero si sono effettivamente incontrati in quella data ed in quel posto a cena. In soldoni, è impossibile che Ferrero abbia un ruolo in prima linea, soprattutto perchè la sua vicenda giudiziaria non si è ancora conclusa, ma resta quella foto col braccialetto rossoverde (sul quale ci sarebbe scritto “presidente”).

Un altro indizio? Bandecchi in uno scambio social ha intessuto le lodi di Ferrero, ricordandone le due qualificazioni europee con la Samp...Resta da capire perchè i due si siano incontrati anche con Santopadre. Possibile che si vada oltre il calcio. Ma anche questa, per adesso, è una indiscrezione.