Pietro Varriale, classe 1981, è il nuovo direttore sportivo della Turris. Dopo una lunga carriera da calciatore in cui ha vestito le maglie di club prestigiosi come Lazio, Catania, Benevento e Olbia, Varriale ha conseguito l'abilitazione come direttore sportivo, iniziando il suo percorso dirigenziale all’AfroNapoli e proseguendo poi con il Givova Capri Anacapri. Ora, con questo incarico alla Turris, si appresta a debuttare come DS in Serie C.
NEWS
Turris, il nuovo direttore sportivo è Pietro Varriale: il comunicato
Attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, la Turris ha annunciato il nome del nuovo direttore sportivo: è Pietro Varriale
Il comunicato ufficiale
Di seguito il comunicato ufficiale diramato dal club partenopeo: "La S.S. Turris calcio comunica che il ruolo di Direttore Sportivo è stato affidato a Pietro Varriale. Il nuovo ds, dopo una lunga carriera da calciatore nei professionisti, dove veste maglie importanti quali Lazio, Catania, Benevento e Olbia, consegue l’abilitazione al ruolo di direttore sportivo, iniziando questa nuova avventura all’AfroNapoli prima di passare al Givova Capri Anacapri. Nei prossimi giorni seguirà conferenza stampa di presentazione del Ds agli organi di informazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA