- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Nel ventiquattresimo turno del campionato olandese l'Ajax affronta il Nec Nijmegen in quello che si prospetta essere il big match di giornata. Il match della Johann Cruyff arena si terrà sabato 21 febbraio alle 21:00. Leggi l'articolo per scoprire come non perderti questa sfida.
Hai tre possibilità per vedere Ajax-Nec in streaming gratis
Ajax-Nec sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Sisal per tutti gli utenti registrati. Registrandosi tramite il link ufficiale e avendo un conto attivo, oppure effettuando una scommessa, si potrà seguire la partita live e consultare numerose statistiche in tempo reale su squadre e atleti. Con un conto Sisal attivo, sarà quindi possibile vedere la partita in streaming gratuito da qualsiasi dispositivo.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Come accedere allo streaming:
L'Ajax non sta disputando certo la miglior stagione della sua storia. I Lancieri sono infatti al quarto posto ed il Nec li guarda addirittura dall'alto. Nelle ultime cinque partite non sono arrivate sconfitte, ma 9 punti e soltanto due vittorie non sono un risultato soddisfacente per un club così ambizioso. Nonostante il titolo sembra ormai svanito, un pass per la prossima Champions League è sicuramente alla portata.
Il Nec, al terzo posto, ha frenato nelle ultime giornate. Dopo aver vinto ben tre partite di fila, nelle ultime due settimane è arrivata una sconfitta contro l'Utrchet ed un pareggio contro lo Sparta Rotterdam. Biglietto da visita tutt'altro che incoraggiante e che accende la sfida tra due squadre che si giocano l'accesso alla prossima Champions League.
L'Ajax di Grim approccia al match con il solito 4-3-3 di stampo offensivo, con Dolberg riferimento nel tridente. Gli ospiti risponderanno con una difesa a tre ed un folto centrocampo, con due trequartisti alle spalle dell'unica punta che sarà Ogawa.
Ajax (4-3-3): Jaros; Wijndal, Sutalo, Baas, Gaaei; Klaassen, Regeer, Steur; Bounida, Dolberg, Godts. Allenatore: Grim.
NEC Nijmegen (3-4-2-1): Crettaz; Kaplan, Fonville, Dasa; Onal, Nejasmic, Sano, Misidjan; Chery, Linssen; Ogawa. Allenatore: Schreuder.
© RIPRODUZIONE RISERVATA