- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Ritorna l'inconfondibile fascino della Copa del Rey. Dopo la Supercoppa tra Atlético e Real Madrid, il Barcellona e l'Athletic Club, è tempo di una delle competizioni più vecchie di Spagna. I Blancos si leccano le ferite dopo la sconfitta incassata contro la corazzata di Hansi Flick e la partita contro l'Albacete sarà la prima per Arbeloa sulla panchina. Una sfida sulla carta alla portata, ma sicuramente da non sottovalutare per non rendere la stagione più amara. La data da segnare sul calendario per seguire la partita tra Albacete e Real Madrid è il 14 gennaio, con il calcio d'inizio previsto alle 21:00.
Guarda ora Albacete-Real Madrid GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU SISAL
Albacete-Real Madrid sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Sisal per tutti gli utenti registrati. Registrandosi tramite il link ufficiale e versando un deposito minimo di 10 euro, si potrà seguire la partita live e consultare numerose statistiche in tempo reale su squadre e atleti. Con un conto Sisal attivo, sarà quindi possibile vedere la partita in streaming gratuito da qualsiasi dispositivo.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Come accedere allo streaming:
Il Real Madrid vive un momento profondamente delicato. Dopo l'ennesimo confronto perso contro il Barcellona la società non ha titubato e ha risolto consensualmente il contratto con Xabi Alonso, bandiera del club. Arbeloa su sostituirà molto probabilmente fino a fine stagione ed il suo compito è portare avanti una stagione che, ad ogni modo, non stava andando malissimo né in campionato tantomeno in Champions League. Vincere aiuta a vincere, e la partita contro l'Albacete - in zona retrocessione nella serie cadetta - può essere un buon test per ritrovare forma e fiducia nei propri mezzi. Naturalmente, il Real Madrid è favorito, ma sarebbe un errore sottovalutare gli avversari.
L'Albacete scende solitamente in campo con un 4-4-2, con riferimenti offensivi Betancor e Medina: è un modulo solido, che permette nello specifico di non subire troppo il gioco avversario grazie ad un centrocampo folto. Il Real Madrid risponde con una formazione stellare in cui, forse, ritornerà anche Kylian Mbappé dal primo minuto, davanti al tridente composto da Vinicius, Bellingham e Rodrygo.
Albacete Balompié (4-4-2): Mariño; Jonathan Gómez, Neva, Vallejo, Gámez; Víctor Valverde, Meléndez, Riki Rodríguez, Lazo; Betancor, Medina. Allenatore: Alberto González.
Real Madrid (4-2-3-1): Courtois; Carreras, Huijsen, Asencio, Valverde; Tchouaméni, Camavinga; Vinícius, Bellingham, Rodrygo; Mbappé. Allenatore: Álvaro Arbeloa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA