- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Domani alle 13:30 scende in campo lo Schalke 04. Club storico del calcio tedesco, lo Schalke negli ultimi anni non è riuscito a trovare continuità, riducendosi ad un sali-scendi tra la Bundesliga e la Bundesliga 2. Questa è la seconda annata di fila che disputa nella cadetteria, ma l'ottimo inizio campionato lascia sperare in una stagione da protagonista. L'avversario di turno sarà l'Arminia Bielefeld e la partita si potrà seguire GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.
La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere non solo a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, ideale per approfondire ogni aspetto dell’incontro. Si tratta di un’opportunità per seguire la sfida comodamente dal proprio dispositivo, ovunque ci si trovi. Con l’attivazione del conto Bet365 è quindi possibile guardare gratuitamente in diretta live.
Lo Schalke 04 quest'anno sembra essere determinato per strappare la promozione. Questo infatti è il secondo anno del club in Bundesliga 2, e la lontananza dalla massima serie inizia a stare stretta ai tifosi, abituati a tutt'altri palcoscenici. La squadra sembra attrezzata per grandi cose: nelle ultime cinque partite ha ottenuto 12 punti ed è lontana due lunghezze dalla vetta della classifica. Ad essere positive sono le statistiche legate al lavoro difensivo, dato che lo Schalke ha subito soltanto 4 gol fino ad oggi.
L'Arminia Biefeld, invece, occupa la nona posizione. Ma è ancora presto per parlare di classifica, dato che ha comunque strappato 3 vittorie ed è lontana soltanto cinque punti dallo Schalke. Vincendo domani, infatti, si ritroverebbe addirittura a -2, con conseguente possibilità di restare nelle zone più alte della classifica e competere per gli obiettivi più importanti.
Arminia Biefeld (4-3-3): Kersken; Lannert, Schneider, Grosser, Hagmann; Schreck, Russo, Corboz; Young, Grodowdowski, Worl.
Schalke 04 (3-4-2-1): Karius; Ayhan, Katic, Kuracay; Gantenbein, Schallenberg, El-Faouzi, Becker; Gomis, Karaman; Sylla.
© RIPRODUZIONE RISERVATA