- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il Girone A di Serie C propone una sfida interessante allo stadio Dal Molin, dove Arzignano e Trento si affrontano mercoledì 11 febbraio alle ore 20:30. I padroni di casa sono dodicesimi con 30 punti e cercano un risultato positivo per avvicinarsi alla zona playoff, mentre gli ospiti occupano il settimo posto a quota 38 e puntano a consolidare la propria posizione nelle zone alte della classifica. Gli otto punti di distanza non chiudono il discorso: il confronto si annuncia equilibrato e legato alla gestione dei momenti chiave.
Hai tre possibilità per guardare Arzignano-Trento in streaming gratis:
La partita è disponibile in diretta streaming per tutti gli utenti registrati su Sisal, Lottomatica e Goldbet. È sufficiente mantenere il conto attivo per accedere alla visione dell’incontro e seguire il match live, con statistiche aggiornate in tempo reale su squadre e giocatori.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Lottomatica
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Goldbet
Per seguire lo streaming è sufficiente:
L’Arzignano, dodicesimo con 30 punti, sta vivendo una stagione di equilibrio, con l’obiettivo di restare agganciato alla parte sinistra della classifica. La squadra di Giuseppe Bianchini punta sulla compattezza e sull’organizzazione difensiva, cercando soprattutto in casa di costruire risultati attraverso intensità e attenzione tattica.
Il Trento, settimo a quota 38, arriva a questo appuntamento con maggiore serenità. La formazione guidata da Luca Tabbiani ha mostrato continuità di rendimento e un buon equilibrio tra i reparti, elementi che le permettono di guardare con ambizione alla zona playoff.
L’Arzignano dovrebbe confermare il 5-3-2, un assetto prudente pensato per proteggere la linea difensiva e ridurre gli spazi centrali, affidandosi poi alle ripartenze e al lavoro delle due punte.
Il Trento risponde con il 4-3-3, modulo che garantisce ampiezza e presenza offensiva sugli esterni, mantenendo equilibrio grazie a un centrocampo a tre capace di sostenere entrambe le fasi di gioco.
Arzignano (5-3-2): Manfrin, Bernardi, Boffelli, Milillo, Rossoni, Cariolato, Damiani, Bianchi, Lakti, Mattioli, Minesso. Allenatore: Giuseppe Bianchini
Trento (4-3-3): Tommasi, Triacca, Fiamozzi, Cappelletti, Meconi, Giannotti, Fossati, Aucelli, Dalmonte, Pellegrini, Capone. Allenatore: Luca Tabbiani
© RIPRODUZIONE RISERVATA