- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
La seconda parte della prima giornata di Europa League prosegue nella serata di giovedì. Tra le partite in programma c'è quella tra Aston Villa e Bologna, in campo alle ore 21:00 al Villa Park. Entrambe le squadre arrivano dalla partecipazione dell'anno scorso in Champions League e puntano a partire con il piede giusto nella competizione. Ecco dove vedere Aston Villa-Bologna in diretta tv e streaming.
Su Bet365 sono messe a disposizione dell'utente un lungo elenco di partite di tutte le competizioni del mondo, le quali si possono seguire in diretta streaming in maniera completamente gratuita. Per farlo, è sufficiente registrarsi al sito di scommesse, così da accedere con il proprio account e poter godere di tutti i vantaggi messi a disposizione. Per seguire le partite in diretta e gratis su Bet365 clicca qui.
Falsa partenza per l'Aston Villa fino a questo momento, con la gara di giovedì sera che può rappresentare la svolta. La squadra di Emery non ha ancora vinto una partita in questa stagione. In campionato ha raccolto 3 pareggi (0-0 con Newcastle ed Everton e 1-1 con Sunderland) e 2 sconfitte (1-0 a Brentford e 0-3 in casa con il Crystal Palace). In coppa, infine, è stato eliminato dal Brentford ai calci di rigore dopo l'1-1 dei tempi regolamentari.
Inizio migliore per il Bologna, anche se non perfetto. La squadra di Italiano ha giocato 4 partite, vincendone 2 e perdendone 2. In casa ha fatto bottino pieno, sconfiggendo Como (1-0) e Genoa (2-1). In trasferta ha invece perso con Roma (1-0) e Milan (1-0). Le gare lontane dal Dall'Ara erano certamente difficili, così come sarà l'incontro di giovedì sera.
Emery non potrà contare su Ross Barkley per la partita, mentre in forte dubbio sono Tielemans, Garcia e Onana. Per Italiano, invece, sono confermate le indisponibilità di Immobile, Pobega e Casale. Le due squadre dovrebbero scendere in campo così:
ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Cash, Konsa, Pau Torres, Maatsen; Kamara, McGinn; Guessand, Elliott, Sancho; Watkins. Allenatore: Unai Emery.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Zortea, Heggem, Lucumi, Lykogiannis; Freuler, Ferguson; Orsolini, Fabbian, Rowe; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.
La partita valida per la prima giornata di Europa League in programma giovedì 25 settembre alle ore 21:00 sarà visibile in diretta tv esclusiva su SkySport, precisamente ai canali 201 e 252. Per chi vuole, la sfida sarà infine disponibile in diretta streaming su Sky Go e su Now.
© RIPRODUZIONE RISERVATA