- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
A differenza di quanto accade in Europa, dove i campionati sono appena cominciati, in Sudamerica la stagione sta per volgere al termine. Sia nelle massime divisioni che nei campionati cadetti. In Brasile, ad esempio, un match affascinante - ed importante in chiave classifica - è quello tra Atlético Goianiense ed Athletico Paranaense. La sfida si giocherà nella notte di lunedì 6 ottobre alle ore 01:30. È possibile seguire la partita GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.
La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere non solo a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, ideale per approfondire ogni aspetto dell’incontro. Si tratta di un’opportunità per seguire la sfida comodamente dal proprio dispositivo, ovunque ci si trovi. Con l’attivazione del conto Bet365 è quindi possibile guardare gratuitamente in diretta live.
L'Athletico Paranaense è senza dubbio la squadra più in forma della Serie B brasiliana. Nelle ultime cinque partite ha inanellato una vittoria dietro l'altra, nessun'altra squadra al momento vanta una striscia simile. Con queste vittorie l'Athletico si è ripreso e ha guadagnato punti per scalare la classifica, dato che al momento è quarto ed occupa l'ultima posizione valida per strappare il pass per la post-season.
Anche l'Atlético Goianiense può sperare nel quarto posto, dato che soltanto sei punti lo separano dal Paranaense. Nelle ultime cinque partite ne ha vinte tre, ma si presenta alla sfida reduce da un pareggio a reti bianche in casa del Goiás. Inoltre, forte di zero gol subiti nelle ultime tre, può senz'altro strappare punti preziosi.
Visualizza questo post su Instagram
Atlético Goianiense (4-3-3): Vitor; Dudu, Adriano, Tito, Guilherme Romao; Ronald, Kauan, Robert; Dias, Alves, Kelvin.
Athletico Paranaense (5-4-1): Santos; Benavidez, Arthur, Aguirre, Leo, Esquivel; Leonino, Zapelli, Patrick, Luiz; Viveros.
© RIPRODUZIONE RISERVATA