- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
In occasione della ventitreesima giornata del campionato spagnolo, si sfidano l'Atletico Madrid ed il Betis. La sfida è in programma domani, domenica 8 febbraio, alle 18:30. Sarà l'occasione per gli ospiti di prendersi una rivincita contro la formazione di Simeone, andata a valanga in Copa del Rey con un sonoro e severo 5-0. Scopri come seguire il match leggendo l'articolo.
Hai tre possibilità per vedere Atletico Madrid-Betis in streaming gratis
Atletico Madrid-Betis sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Sisal per tutti gli utenti registrati. Registrandosi tramite il link ufficiale e avendo un conto attivo, oppure effettuando una scommessa, si potrà seguire la partita live e consultare numerose statistiche in tempo reale su squadre e atleti. Con un conto Sisal attivo, sarà quindi possibile vedere la partita in streaming gratuito da qualsiasi dispositivo.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Come accedere allo streaming:
L'Atletico Madrid ha ampiamente superato il momento negativo di inizio stagione. Con i rinforzi e con lo spirito ritrovato, la squadra di Simeone è in piena lotta per la Champions League e per la Copa del Rey, in cui affronterà il Barcellona in semifinale. Il titolo in Spagna è distante una manciata di punti, ma i Colchoneros sono comunque vivi e hanno le carte in regola per impensierire le due big del campionato fino ed alla fine. Il Betis, invece, avrà voglia di vendetta dopo il severo 5-0 incassato proprio sotto i colpi della squadra della capitale: nel match, tra l'altro, è andato a segno anche Ademola Lookman, deciso e determinato a diventare protagonista dell'Atletico Madrid.
L'Atlético Madrid di Simeone scende in campo con un compatto 4-4-2, con riferimenti offensivi l'inamovibile Álvarez e il nuovo acquisto Lookman. Il Betis, dal canto suo, risponde con un 4-2-3-1 con Avila unica punta, coadiuvato da Antony, Fornals e Ezzalzouli.
Atlético Madrid (4-4-2): Oblak; Molina, Le Normand, Lenglet, Ruggeri; Llorente, Barrios, Cardoso, Nico; Alvarez, Lookman. Allenatore: Simeone.
Real Betis (4-2-3-1): Valles; Ruibal, Bartra, Llorente, Rodriguez; Roca, Altimira; Antony, Fornals, Ezzalzouli; Avila. Allenatore: Pellegrini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA