- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
streaming
Sabato 25 ottobre, alle 21:00, lo Stadio Mineirão ospita la sfida tra Atlético Mineiro e Ceará, 30° turno della Série A brasiliana. I padroni di casa cercano il riscatto dopo alcune prestazioni altalenanti, mentre il Ceará vuole sorprendere in trasferta e mettere pressione alle squadre che occupano la zona alta della classifica. Scopri come seguire la sfida di Serie A Brasiliano Atletico MG-Ceara GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365.
ATLETICO MG CEARA SERIE A BRASILIANA DIRETTA TV STREAMING GRATIS CHAMPIONSHIP LIVE - Con Bet365 puoi seguire Atletico MG-Ceara GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in maniera semplice e immediata. La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basterà creare un nuovo account tramite il link dedicato, versare un deposito minimo di 5 euro per avere subito accesso non solo a tutte le partite inserite nel vasto palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche aggiornate in tempo reale su squadre e calciatori, ideale per approfondire ogni dettaglio della sfida.
La partita, in programma sabato 25 ottobre alle ore 21:00 sarà visibile in diretta streaming su Bet365. Per seguire la sfida occorrerà registrarsi, creando un nuovo account e versando un deposito minimo.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Il Galo è reduce da un pareggio 1-1 contro l’Independiente del Valle in Copa Sudamericana e una sconfitta per 1-0 in trasferta contro il Corinthians. Nonostante i risultati recenti altalenanti, la squadra di Belo Horizonte può contare su giocatori chiave come Hulk e Rony, pronti a far male nella fase offensiva.
Il Ceará arriva con la sconfitta interna contro il Botafogo per 2-0, ma rimane una squadra compatta e aggressiva in ripartenza. Pedro Raul e Antonio Galeano sono i giocatori da tenere sott’occhio per le incursioni offensive.
Atletico Mineiro in campo con un 3-4-2-1. Everson in porta, protetto dal trio difensivo composto da Renzo Saravia, Vitor Hugo e Júnior Alonso. A centrocampo agiscono Gustavo Scarpa, Igor Gomes, Alan Franco e Guilherme Arana, mentre Bernard e Dudu supporteranno l’unica punta, Hulk, in grado di accendere la partita da un momento all’altro.
Il Ceara risponde con un 4-2-3-1. Bruno Ferreira tra i pali, con la linea difensiva a quattro formata da Fabiano, Marllon, Willian Machado e Matheus Bahia. A centrocampo Richardson e Vinicius Zanocelo agiranno come filtro, mentre Galeano, Lucas Mugni e Fernandinho sosterranno l’attacco guidato da Pedro Raul.
ATLETICO MG (3-4-2-1): Everson, Saravia, Hugo, Júnior Alonso; Scarpa, Gomes, Franco, Arana; Bernard, Dudu; Hulk.
CEARA (4-2-3-1): Ferreira, Fabiano, Marllon, Machado, Bahia; Richardson, Zanocelo; Galeano, Lucas Mugni, Fernandinho; Pedro Raul
Non perderti la Serie A Brasiliana: segui LIVE Atletico MG-Ceara, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA