derbyderbyderby streaming ATP Metz, tennis: dove vedere il torneo in streaming gratis e diretta tv
TENNIS IN STREAMING

ATP Metz, tennis: dove vedere il torneo in streaming gratis e diretta tv

Redazione Derby Derby Derby
Segui l'ATP 250 di Metz in streaming e diretta TV gratis su Bet365: scopri come guardare guardare tutte le partite del torneo, l'albo d'oro, il seeding e tutto quello che c'è da sapere.

Dal 2 all'8 novembre il palinsesto del tennis maschile vede in programma l'ATP Metz. Il torneo francese, giunto alla sua 22sima edizione, si gioca sull'artificiale al chiuso e vede il finalista di Parigi Auger-Aliassime come favorito.

Guarda tutti i match dell'ATP Metz IN STREAMING LIVE GRATIS SU BET365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.

Dove vedere l'ATP 250 di Metz in diretta TV e streaming gratis

—  

L'ATP Metz sarà disponibile in diretta streaming gratis su Bet365, la piattaforma che trasmette in diretta i principali eventi di sportivi a livello mondiale, inclusi tutti i tornei ATP e WTA di tennis. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Bet365.

Il torneo sarà trasmesso anche in diretta tv da Sky Sport, ma l’attivazione del conto Bet365 è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente l'ATP 250 di Metz in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.

Come accedere allo streaming?

  • Registrati o accedi al tuo conto Bet365;
  • Mantieni saldo attivo o effettua una scommessa;
  • Cerca ATP Metz nella sezione Live Streaming.
  • ATP 250 di Metz, storia e albo d'oro

    —  

    L'Arene de Metz ospita la 22esima edizione del Moselle Open, torneo che si è giocato per la prima volta nel 2003. In questi anni sono state ben 13 le volte in cui ha trionfato un tennista di casa mentre l'unico italiano finalista è stato Seppi nel 2012. La scorsa edizione è stata vinta da Benjamin Bonzi che ha saputo battere il due set il favorito Cameron Norrie in finale.

    ATP Metz, teste di serie e favoriti del torneo

    —  

    L'unico top 10 del ranking ATP presente nel seeding è Auger-Aliassime, reduce da secondo posto nel master 1000 di Parigi. Con Medvedev e Griekspoor che hanno dato forfait, le altre teste di serie dell'ATP Metz sono Bublik, Cobolli, Rinderknech, Norrie e Moutet.

    Non perdere l’occasione di tutto l'ATP 250 di Metz in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni del grande tennis. Non perderti nemmeno un match dell'ATP Metz in diretta streaming gratis su Bet365!