- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Terminato l'Australian Open con la vittoria di Alcaraz, il calendario del tennis maschile ci propone l'ATP Montpellier. Il torneo su cemento indoor francese si gioca dal 2 all'8 febbraio e questa è la preview completa dell'evento.
Per vedere questo torneo di tennis hai 3 possibilità:
L'ATP Montpellier sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDEBT e LOTTOMATICA, la piattaforme che trasmettono in diretta i principali eventi di sportivi a livello mondiale, inclusi tutti i tornei ATP e WTA di tennis. Il live di tutti i match del torneo è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per scoprire l'intero palinsesto live streaming gratis di SISAL
Vuoi conoscere il programma live streaming completo di GOLBET? Clicca sull'immagine
Per vedere decine di eventi sportivi live gratuiramente ogni giorno su LOTTOMATICA, clicca sull'immagine
Il torneo sarà trasmesso anche in diretta tv da Sky Sport, ma l’attivazione del conto gioco è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente l'ATP Montpellier in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Conosciuto sia come Open Occitanie ma anche come Open sud de Francia, l'ATP Montpellier è un torneo di categoria 250 fondato nel 1987 e con un prize money di poco meno di 600 mila euro. Il torneo si svolge alla Sud de France Arena dopo che nelle prime edizioni si svolgeva a Lione. Il recordmen dell'ATP Montepellier è il padrone di casa Richard Gasquet con 4 successi, ultima nel 2016. L'unico italiano a conquistare questo trofeo è stato Sinner nel 2023 mentre la scorsa edizione è andata al canadese Aliassime nella finale contro l'americano Kovacevic.
L'unico top 10 presente come testa di serie è il campione in carica Aliassime, numero 8 al mondo. Dietro di lui troviamo il nostro italiano Cobolli, oltre che ai vari Mahac, Griekspoor, Humbert, Fils, Hurkacz e Kovacevic. Out invece Nardi che è stato rimpiazzato Ruusuvuori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA